Ti scrivo in quanto in Zampese Viaggi sto lavorando molto duramente all’organizzazione della tua prossima settimana bianca lavarone per l’inverno 2020-2021.

E’ stata un’estate davvero pazzesca sia dal punto di vista dell’affluenza turistica sia per il meteo. L’estate calda che ci ha appena lasciati mi fa immaginare un inverno altrettanto estremo e nei miei sogni vedo i mesi invernali letteralmente sommersi da un’alta coltre di neve.

Quest’anno la parola d’ordine per prenotare la tua prossima settimana bianca è: COGLI L’ATTIMO.

settimana bianca lavarone

Ho voluto anche quest’anno infatti riservare lo sconto del 10% a chi prenota la propria settimana bianca prima del 15 Novembre 2020.

E’ un’offerta limitata e soggetta a disponibilità ma ti fa capire che già nei mesi di settembre ed ottobre puoi programmare al meglio la tua prossima settimana bianca con la tua famiglia o con i tuoi amici ed usufruire di condizioni veramente vantaggiose. Dietro questa offerta in realtà si nasconde l’esigenza di organizzare tutto al meglio in modo da farti vivere un’esperienza indimenticabile.

e se la neve non dovesse arrivare ?

So che al meteo non si comanda, anche se quest’anno, a differenza di altri anni le aspettative di neve sono molto alte. Nel malaugurato caso in cui la neve si faccia attendere puoi comunque contare sulla sicurezza dell’innevamento artificiale delle piste.

Se hai già trascorso una settimana bianca con me sai bene che non mi piace lasciare nulla al caso, quindi non lasciare passare troppo tempo prima di prenotare.