i 5 segreti per una settimana bianca indimenticabile

non prenotare la tua prossima settimana bianca prima di aver letto questo articolo

trascorrere in montagna una settimana per sciare e divertirsi con la propria famiglia o i propri amici è sicuramente uno dei mio migliori modi per staccare letteralmente la spina dalla routine di tutti i giorni. Per farlo al meglio però non sottovalutare mai i seguenti aspetti che sono di prioritaria importanza per la completa riuscita della tua settimana bianca.

1) LA DISTANZA DELL’HOTEL DALLA PISTE DA SCI

Il primo aspetto che devi valutare quando prenoti la tua settimana bianca è la distanza dell’hotel dalle piste da sci. Alla mattina, dopo una abbondante colazione, è facile farsi prendere dalla sana frenesia di cominciare subito a sciare: dover percorrere lunghe distanze a piedi camminando sugli scarponi e con gli sci in spalla non è certo l’ideale. Dai un’occhiata ai nostri hotel dove è ben specificata la distanza della struttura dalle piste da sci. Non prenotare la tua settimana bianca prima di sapere esattamente quanto è distante l’hotel dalle piste da sci.

2) E SE NON C’E’ LA NEVE ?

La neve in ogni inverno è sempre prevista. Ma se non dovesse arrivare ? Fortunatamente il comprensorio sciistico di Lavarone, Vezzena e Folgaria gode di un’ottima posizione e solitamente anche di un ottimo innevamento. Negli ultimi anni inoltre le piste sono provviste di impianti di innevamento artificiale a garanzia del fatto che la tua settimana bianca sarà effettivamente bianchissima.

3) I SERVIZI DEL TUO ALBERGO

Riceviamo costantemente esperienze di settimane da incubo (ovviamente non organizzate da noi) dove le strutture ricettive non erano all’altezza delle aspettative dei clienti. Gli hotel con noi convenzionati rappresentano quanto di meglio è presente nel territorio di Lavarone e Folgaria e quello che trovi scritto sul nostro sito rappresenta la realtà di ciò che troverai al tuo arrivo.

4) LO SKIPASS

Se stai prenotando la tua prossima settimana bianca assicurati che comprenda anche il costo dello skipass. Sembra una banalità ma circolano un sacco di offerta di settimane bianche che non includono il costo dello skipass. La nostra formula comprende: HOTEL, SKIPASS, CORSO DI SCI e MINI CLUB  CON ANIMAZIONE (a Lavarone).

5) L’ANIMAZIONE

Il vero segreto per una settimana bianca da ricordare è l’atmosfera. Organizziamo anche direttamente sulle piste tante occasioni di divertimento ed animazione non invasiva.